Scadenza rata Tasi: a Montalto i cittadini non pagano

«Mentre in quasi tutti i Comuni italiani, oggi, i cittadini dovranno pagare la rata della Tasi, a Montalto di Castro grazie alla manovra economica disposta dall’assessore al bilancio Tito Mezzetti i cittadini non dovranno pagare né la prima né la seconda rata di dicembre».

Data:
16 Ottobre 2014

«Mentre in quasi tutti i Comuni italiani, oggi, i cittadini dovranno pagare la rata della Tasi, a Montalto di Castro grazie alla manovra economica disposta dall’assessore al bilancio Tito Mezzetti i cittadini non dovranno pagare né la prima né la seconda rata di dicembre». Lo afferma il sindaco Sergio Caci nel giorno in cui la maggior parte delle famiglie italiane dovrà mettere mani al portafogli per pagare questa nuova tassa istituita dal Governo.

«A maggio 2014 – continua il primo cittadino – con delibera di Consiglio l’amministrazione comunale ha azzerato la Tasi su prima e seconda casa, aree fabbricabili, fabbricati rurali strumentali e terreni agricoli. Oggi, alla scadenza della rata, anche chi era scettico a Montalto ha la certezza matematica che la Tasi qui non si pagherà».

 

Guarda l’intervista del sindaco Sergio Caci al TG5 sull’azzeramento della Tasi

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

16 Ottobre 2014, 00:00