INNESTI. Incontri di teatro, musica e arti visive
INNESTI. Incontri di teatro, musica e arti visive INNESTI.
Data:
30 Agosto 2010
INNESTI. Incontri di teatro, musica e arti visive
Comunicato del 23/04/2010:
Innestare è una delle operazioni più delicate in agraria, ma anche la più appassionante. L’obiettivo dell’innesto è quello di formare un individuo più pregiato o più produttivo, o più giovane.
Successivamente il concetto si è evoluto e, attraverso la conoscenza, si è adattato a quell’esperienza dell’incontro, dello scambio e della coltivazione degli interessi culturali, con l’auspicio di generare nuovi frutti da condividere con tutti. Così da un’idea dell’associazione Tana Libera Tutti in collaborazione con la compagnia Tetraedro di Viterbo, ha preso forma un progetto di teatro, musica e arti visive che avrà inizio proprio questo fine settimana presso il Centro Libera Cultura Ex Mattatoio di Montalto di Castro, perchè gli innesti si fanno in primavera.
Il progetto è realizzato con il contributo degli Assessorati al Turismo e alla Cultura del Comune di Montalto di Castro e con la sponsorizzazione della SunRay Italia e si articolerà in una serie di appuntamenti mensili che si concluderanno nel dicembre 2010.
Luogo: Centro Libera Cultura Ex-Mattatoio – via del Mattatoio 7-14 Montalto di Castro (VT)
Ingresso: Libero al pubblico – con sottoscrizione volontaria.
Info: +39 0766.87.01.89 +39 333.40.24.133 mail: tanaliberatutti25@gmail.com
Ultimo aggiornamento
30 Agosto 2010, 17:52