Sagra del melone 2018: al via il contest fotografico – Modulo di adesione

2 Luglio 2018

Parte il contest fotografico #sagradelmelone2018! Quest’anno c’è una novità! Fotografi, amatori e appassionati sono invitati a fotografare il re di Pescia Romana: il melone, in tutte le sue forme e sfumature! Le foto verranno esposte nel percorso sagra il 13/14/15 luglio. A fine sagra verrà premiata la foto più votata!

Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 10 luglio nelle seguenti modalità:

– Compilando il modulo in allegato da inviare a: agricoltura@comune.montaltodicastro.vt.it o da consegnare presso l’ufficio protocollo dell’ente

– Recandosi presso l’ufficio agricoltura dell’ente a piazza Giacomo Matteotti, nei normali orari e giorni di ricevimento al pubblico

– Chiamando l’ufficio agricoltura nei giorni e neglio orari aperti al pubblico allo 0766870160