CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ETRUSCA – Appalto per la gestione dei nuovi servizi di igiene urbana sul territorio del Comune di Montalto di Castro (VT)
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ETRUSCA Bando di gara CIG 7208807FB6 CUP J26G17000260004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE (PROCEDENTE): CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ETRUSCA Piazza Giacomo Matteotti 11- 01014 Montalto di Castro ? Ente capofila – (VT) Tel.
Data:
26 Febbraio 2018
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ETRUSCA
Bando di gara CIG 7208807FB6 CUP J26G17000260004
SEZIONE I:
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE (PROCEDENTE):
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ETRUSCA Piazza Giacomo Matteotti 11- 01014 Montalto di Castro ? Ente capofila – (VT)
Tel. +39 0766.870123 Tel. +39 0766.870147
pec: centraleunica-comune.montaltodicastro@legalmail.it;
SEZIONE II:
OGGETTO DELL’APPALTO: appalto per la gestione dei nuovi servizi di igiene urbana sul territorio del Comune di Montalto di Castro (VT) – Servizio LL.PP. Edilizia scolastica, Gestione del territorio e Patrimonio del Comune di Montalto di Castro – Categoria di Servizi: 16, Codice CPC: 94, Codice NUTS:ITE41; CPV principale: 90511100?3 Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani, CPV secondari: 90512000?9 Servizi di trasporto rifiuti e 90610000?6 Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade; lotto unico di fornitura; importo complessivo dell?appalto ? 14.209.817,97, IVA esclusa, di cui ? 412.634,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed ? 42.700,00 per oneri di sicurezza non compresi nei prezzi; no varianti; importo a base d?asta ? 13.754.483,50; durata 7 anni dalla stipula del contratto;
SEZIONE III:
CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO: Per cauzioni e/o riferimenti applicabili in materia e per condizioni di partecipazione, vedere disciplinare di gara; per modalità di pagamento, vedere contratto; sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara;
SEZIONE IV:
PROCEDURA: Aperta ai sensi dell?art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.; criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell?art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.; termine per il ricevimento delle offerte: 15/04/2018, ore 12:00; l’offerente è vincolato alla propria offerta (procedura aperta) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; lingua italiano; apertura delle offerte: 27/04/2018 ore 10:00 presso sede Centrale Unica di Committenza Etrusca; sono ammessi ad assistere all’apertura delle offerte legali rappresentati delle imprese o persone da essi specificatamente delegate.
Sezione V:
Altre informazioni
L?appalto pubblico non è periodico; non è connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell?Unione Europea; l? organismo responsabile delle procedure di ricorso è il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sezione di Roma Indirizzo postale: Via Flaminia 189 00196 Roma (RM), Tel: +39 06 328721, Fax: +39 06 32872315 Paese: Italia, indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it; le informazioni sui termini di presentazione del ricorso devono essere richieste entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Bando, allegati e documentazione di gara sono visionabili e scaricabili dall link:
Il RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO per la sola FASE DI GARA è l?arch. Luigi Giamogante RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO per le tutte le fasi antecedenti e successive alla gara, è l’arch. Valentina Troiani.
Il responsabile della Centrale Unica di Committenza
AVVISO IMPORTANTE N.1
Si avvisa di SOSTITUIRE il Modello 1 Istanza di partecipazione con il Modello 1 bis Istanza di partecipazione, in quanto vi è un refuso di stampa.
Si fa presente che le domande nelle quali verrà utilizzato il Modello 1, saranno comunque considerate valide.
AVVISO IMPORTANTE N.2
Si fà presente che la data di scadenza prevista per il 15/04/2018 cade di domenica pertanto la ricezione delle offerte è posticipata il primo giorno feriale utile ovvero lunedì 16/04/2018 ore 12:00.
AVVISO IMPORTANTE N.3
In riferimento all’oggetto e alla Determina a contrarre n. 2831, si comunica che il corretto numero di CIG da utilizzare per la procedura di generazione del PASSOE di cui alla lett. C2 della Busta A riportata nel Disciplinare di gara è 7432321151, anziché 7208807FB6, come riportato in tutti gli atti di gara. Si resta a disposizione per ogni ulteriore, eventuale chiarimento.
Allegati
- Avviso n.1 del 28/02/2018
- Avviso n.2 del 19/03/2018
- Tabella utenze con vie, indirizzo e n.civico
- Allegato CSA n. 9 – Elenco dei dati G.I.S (ATTENZIONE PER APRIRE IL SEGUENTE FILE SONO NECESSARI I PROGRAMMI WinRAR e Google Earth)
- MUD 2015
- MUD 2016
- MUD 2017
- Quesiti RSU dal n.1 al n.7
- Quesiti RSU dal n.8 al n.26
- Quesito n.1 – Personale interessato art 6 ccnl165534
- Relazione Tecnica – Economia gestione dei nuovi servizi di igiene urbana
- Allegato CSA n.4 – Frequenze dei servizi di spazzamento manuale e meccanizzato suddivise per zone di intervento
- Allegato CSA n.12 – Elenco dei mezzi e relativa stima delle ore di impiego nell’appalto.
- Avviso n.3 del 27/03/2018 – Comunicazione Rettifica CIG
- Quesiti RSU dal n.27 al n.64
Ultimo aggiornamento
26 Febbraio 2018, 11:44