Ufficio Stato Civile
SERVIZI – UFFICIO STATO CIVILE Informativa Privacy Servizi Demografico-Statistici disponibile al link “Informativa per il trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/2016 e del Codice della Privacy italiano)” Cosa fa: l’Ufficio Stato Civile si occupa della tenuta dei registri di nascita, cittadinanza matrimonio e morte.
SERVIZI – UFFICIO STATO CIVILE
Informativa Privacy Servizi Demografico-Statistici disponibile al link
Cosa fa: l’Ufficio Stato Civile si occupa della tenuta dei registri di nascita, cittadinanza matrimonio e morte. Provvede a dare seguito alla richiesta di pubblicazioni di matrimonio
Dove è: in P.zza G. Matteotti n. 11 – tel. 0766 87.01.02 – 04 -05
Quando è aperto:
Lunedì e mercoledì mattina dalle 10:30 alle 12:30
Giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Reperibilità: Nei giorni di sabato e domenica (08.00-14.00) ed in tutti i giorni festivi (08.00-14.00), per le sole denunce di morte è reperibile un addetto al servizio dello stato civile al numero di telefono: 340 503 6868
Chi è il responsabile: Avv. Lisetta D’Alessandri
Chi è il responsabile del Procedimento: Vilma Di Antonio
Per contatti, informazioni, notizie e chiarimenti, scrivi a: statocivile@comune.montaltodicastro.vt.it
Svolge le seguenti attività e rilascia i seguenti documenti:
– Cittadinanza italiana
– Denuncia di nascita
– Riconoscimento di un figlio naturale
– Denuncia di morte
– Certificato di avvenuta pubblicazione di matrimonio
– Matrimonio adempimenti per sposarsi e documenti da presentare in casi particolari
– Certificato ed estratto di nascita
– Certificato di cittadinanza
– Certificato ed estratto di matrimonio
– Certificato ed estratto di morte
– Libretto internazionale di famiglia
Ultimo aggiornamento
20 Agosto 2024, 16:33