Segreteria Affari Generali
DESCRIZIONE Competenze Funzioni di supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario Generale dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti e/o conferitagli dal Sindaco; Gestione dell’attività di Protocollo Generale e dell’Archivio Comunale; Albo Pretorio e Casa Comunale; Coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi dell’Ente; Gestione dell’attività di informazione relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali; Informatica – Gestione Acquisti – manutenzione – Assistenza DOVE RIVOLGERSI Segreteria Affari Generali Piazza G.
DESCRIZIONE
Competenze
- Funzioni di supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario Generale dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti e/o conferitagli dal Sindaco;
- Gestione dell’attività di Protocollo Generale e dell’Archivio Comunale;
- Albo Pretorio e Casa Comunale;
- Coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi dell’Ente;
- Gestione dell’attività di informazione relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali;
- Informatica – Gestione Acquisti – manutenzione – Assistenza
DOVE RIVOLGERSI
Segreteria Affari Generali
Piazza G. Matteotti n.11
tel 0766 87.01.52 – 0766 87.01.87
e-mail segreteria@comune.montaltodicastro.vt.it
Pec: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it
Responsabile del Servizio
Avv. Lisetta D’Alessandri
tel. 0766870110
e-mail: lisetta.dalessandri@comune.montaltodicastro.vt.it
Addetti al servizio:
Sig.ra Stefania Giannetti – PROVVEDITORATO E CONTENZIOSO;
tel 0766 87.01.87
e-mail stefania.giannetti@comune.montaltodicastro.vt.it
e-mail provveditorato@comune.montaltodicastro.vt.it
Sig.ra Giorgia Balsi – ASSISTENZA ORGANI COLLEGIALI, AFFARI GENERALI E SINISTRI
tel. 0766 87.01.52
e-mail giorgia.balsi@comune.montaltodicastro.vt.it
e-mail segreteria@comune.montaltodicastro.vt.it
Orari apertura:
- Lunedì e mercoledì mattina dalle 10:30 alle 12:30
- Giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
Addetti al servizio:
Sig.ra Fiorella Salvati – PROTOCOLLO, ARCHIVIO E ALBO PRETORIO
tel 0766 87.01.60
e-mail fiorella.salvati@comune.montaltodicastro.vt.it
e-mail protocollo@comune.montaltodicastro.vt.it
Orari apertura Ufficio Protocollo:
- Dal lunedì al venerdì mattina dalle 10:00 alle 12:00
- Martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
FUNZIONI DI SUPPORTO TECNICO AI COMPITI E ALLE INCOMBENZE ATTRIBUITE AL SEGRETARIO GENERALE DALLA LEGGE, DALLO STATUTO, DAI REGOLAMENTI O CONFERITAGLI DAL SINDACO.
L’Unità si articola in:
- Atti Deliberativi (Provvede alla predisposizione degli avvisi di convocazione )
- Cura, dopo l’approvazione dei provvedimenti nelle sedi di competenza, le necessarie comunicazioni interne ed esterne e l’affissione all’Albo Pretorio.
- Segreteria agli Organi (Svolge attività di supporto al Segretario Generale )
INFORMATICA – GESTIONE ACQUISTI – MANUTENZIONE – ASSISTENZA.
- Gestisce, previo parere tecnico del CED, gli acquisti del materiale informatico necessario.
- Cura i rapporti con la società incaricata della fornitura dei software, dell’assistenza ed aggiornamento degli stessi. Cura la gestione del sito Web del Comune in accordo con il CED
Ultimo aggiornamento
21 Maggio 2024, 12:28