Bando Bonus Lazio KM0
Dalla Regione Lazio 10 milioni di euro ai ristoratori laziali per rimborsare il 30% della spesa di acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio DO (Denominazioni di Origine), IG (Indicazioni Geografiche) e Pat (Prodotti Agroalimentari Tradizionali) È stato pubblicato il bando Bonus Lazio Km0 che destina 10 milioni di euro al settore della ristorazione per l’acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio.
Data:
22 Ottobre 2020
Dalla Regione Lazio 10 milioni di euro ai ristoratori laziali per rimborsare il 30% della spesa di acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio DO (Denominazioni di Origine), IG (Indicazioni Geografiche) e Pat (Prodotti Agroalimentari Tradizionali)
È stato pubblicato il bando Bonus Lazio Km0 che destina 10 milioni di euro al settore della ristorazione per l’acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio.
Il bando, che è già aperto, prevede un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher a titolo di rimborso ai ristoratori pari al 30% della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti DO (Denominazione di Origine), IG (Indicazione Geografica) e PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali) del territorio laziale.
L’importo del contributo varia a seconda dell’importo dell’acquisto: da minimo di 500 euro per una spesa di almeno 1.667 euro a un massimo di 5.000 euro per una spesa di almeno 16.667 euro.
Possono partecipare al bando gli operatori della ristorazione con sede nella regione Lazio che abbiano come attività primaria o secondaria uno dei seguenti codici ATECO:
- ristorazione con somministrazione (cod. 56.10.11);
- attività di ristorazione connesse alle aziende agricole (cod. 56.10.12);
- ristorazione su treni e navi (cod. 56.10.50);
- catering per eventi, banqueting (cod. 56.21.00).
Per partecipare al bando, consultare la documentazione relativa e avere maggiori informazioni:
https://www.regione.lazio.it/BONUSLAZIOKM0/
Ultimo aggiornamento
22 Ottobre 2020, 00:00