Con determina a contrarre n. 169 del 09/03/2018 il Comune di Soriano nel Cimino, in qualità Ente capofila dell’Associazione Intercomunale Ecomolinella costituita con i Comuni di Bomarzo e di Bassano in Teverina, ha determinato di affidare il servizio di Raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e assimilati, con il sistema porta a porta e servizio gestione ecocentro.

9 Aprile 2018

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 – Codice dei contratti pubblici (nel prosieguo: Codice).

Il luogo di svolgimento del servizio di Raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e assimilati, con il sistema porta a porta è nel territorio dei seguenti comuni:

– Soriano nel Cimino.

– Bassano in Teverina

– Bomarzo,

ed il servizio di gestione dell’ ecocentro è:

– Soriano nel Cimino

Codice NUTS ITI41 CIG 7381343CED CPV 90511100-3

Ai sensi all’art. 51, comma 1 del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i., l’acquisizione, oggetto di affidamento, non può essere scomposta in lotti funzionali o prestazionali in quanto costituenti un lotto funzionale unitario non frazionabile;

Amministrazione procedente (aggiudicatrice):

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ETRUSCA (di seguito C.U.C. Etrusca)

COMUNI DI MONTALTO DI CASTRO, TESSENNANO, CANINO, TUSCANIA, ARLENA DI CASTRO, PIANSANO, SORIANO NEL CIMINO e BOMARZO

Indirizzo: piazza Giacomo Matteotti, 11 – 01014 Montalto di Castro (VT)

Codice NUTS: ITE41

Punti di contatto: Ufficio Unico per l’acquisizione di lavori, beni e servizi – Gestione Associata

PEC: centraleunica-comune.montaltodicastro@legalmail.it

TELEFONO: +39 0766 870147 – 870123

AMMINISTRAZIONE CONTRAENTE (per conto della quale si indice la procedura):

COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO

Ente capofila dell’Associazione Intercomunale Ecomolinella

Indirizzo: Piazza Umberto I, 12 – 01038 Soriano nel Cimino (VT)

Codice NUTS: ITI41

RUP: dott. Maurizio Capponi.

Telefono: +39 0761 742236/19

E-mail: ambiente@comune.sorianonelcimino.vt.it

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 15/04/2016, il comune di Soriano del Cimino ha aderito alla Centrale Unica di Committenza.

I documenti di Gara sono visionabili e scaricabili dall link:

Gare e affidamenti nel comune di Soriano nel Cimino

AVVISO IMPORTANTE N.1 del 23/04/2018

Rettifica prospetto automezzi impiegati nella raccolta e trasporto rifiuti giusta determina n° 382 del 23.04.2018 “rettifica punto 5) allegato A e allegato D.