Giocagin 2011
Giocagin 2011 Sabato 2 aprile 2011, alle ore 16.00, il Palazzetto dello Sport di Montalto di Castro ospiterà l’edizione 2011 del Giocagin, storica manifestazione nazionale dell’Uisp che coniuga divertimento, sport e solidarietà.
Data:
1 Aprile 2011
L’iniziativa, organizzata dalla Polisportiva Montalto con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, coinvolgerà circa 350 giovani atleti, fra bambini e ragazzi, in diverse discipline: ginnastica artistica, ritmica, danza, hip-hop, karate, wing-tsun, tai-chi, boxe, pattinaggio artistico.
Al meeting partecipano la “Polisportiva Montalto”, “Sport Mix Due”, “Arteritmica”, “Costa Physis”, “Max Gym”, Polisportiva Libertas Nuova Maremma”. Come ogni anno, Giocagin sposa la solidarietà con una raccolta fondi, destinata al progetto “Regaliamo l’infanzia ai bambini palestinesi” di Uisp – Peace Games, per aiutare i bambini e gli adolescenti palestinesi che vivono all’interno dei campi profughi, privati dei diritti civili e costretti a vivere in condizioni di estremo disagio, a vivere un’infanzia “normale”.
La manifestazione gode dell’Adesione del Presidente della Repubblica e dei patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministro della Gioventù, Ministro per le Pari Opportunità e del Segretariato Sociale Rai.
Info:
segreteria@montaltosport.it
www.montaltosport.it
Polisportiva Montalto, c/o Palazzetto dello Sport, Montalto di Castro
Ultimo aggiornamento
1 Aprile 2011, 14:17