INNESTI. Incontri di teatro, musica e arti visive.
INNESTI: estate dedicata alle arti visive Torna, presso il Centro Libera Cultura ex Mattatoio di Montalto di Castro, la programmazione di “Innesti – incontri di teatro, musica e arti visive”, proposta dall’associazione Tana Libera Tutti, in collaborazione con la Compagnia Tetraedro di Viterbo, e realizzata con il contributo degli Assessorati al Turismo e alla Cultura del Comune di Montalto di Castro.
Data:
15 Luglio 2010
INNESTI: estate dedicata alle arti visive
Torna, presso il Centro Libera Cultura ex Mattatoio di Montalto di Castro, la programmazione di “Innesti – incontri di teatro, musica e arti visive”, proposta dall’associazione Tana Libera Tutti, in collaborazione con la Compagnia Tetraedro di Viterbo, e realizzata con il contributo degli Assessorati al Turismo e alla Cultura del Comune di Montalto di Castro. Gli appuntamenti estivi della rassegna, dopo gli eventi di musica e teatro presentati durante la stagione primaverile e che riprenderanno dal mese di settembre, saranno dedicati alle arti visive.
Il 17 luglio alle ore 19 verrà inaugurata la mostra di pittura “Sindrome di Stendhal” di Martin Figura. L’esposizione metterà in mostra i quadri dell’artista tedesco che ha tradotto in dipinti fotografie di mostre e musei che raccolgono opere di pittura e
La mostra resterà aperta dal 17 al 31 luglio dalle ore 18.30 alle ore 22.30. L’ingresso è libero.
Info: +39 333.40.24.133 Monica
tanaliberatutti25@gmail.com
Ultimo aggiornamento
15 Luglio 2010, 09:32