Possibile riduzione idrica nei giorni 10 dicembre nelle località Case Enel, Tavolaro, Serpentaro e zone limitrofe a Pescia Romana

  IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO   A seguito di lavori per la sostituzione del misuratore di portata in uscita del serbatoio Borgo Vecchio, adopera della Soc.

Data:
7 Dicembre 2020

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 

A seguito di lavori per la sostituzione del misuratore di portata in uscita del serbatoio Borgo Vecchio, adopera della Soc. Montalto Ambiente,

 

AVVISA

Tutti gli abitanti delle seguenti Località: Case Enel, Tavolaro, Serpentaro e zone limitrofe a Pescia Romana che nei prossimi giorni e, in particolare giovedì 10 dicembre 2020, potrebbero verificarsi delle riduzioni del flusso idrico, per lavori di sostituzione del misuratore di portata in uscita del serbatoio Borgo Vecchio.
Per evitare nel miglior modo possibile i disagi, l’Amministrazione mette a disposizione di tutti coloro che siano in possesso di serbatoi di accumulo, un servizio su chiamata di approvvigionamento di acqua per uso non potabile tramite autobotte. Per segnalazioni rivolgersi al competente Comando di Polizia Locale al seguente numero 0766/879007.
Ci scusiamo per il disservizio.

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

7 Dicembre 2020, 00:00