“Ser Durante – Lectura Dantis” e “Pinocchio scatenato” ovvero “Le disavventure di Pinocchio” per l’ultimo appuntamento del 2010 della Rassegna INNESTI
Si conclude il prossimo 18 dicembre al CentroLiberaCultura Ex-Mattatoio di Montalto di Castro la rassegna INNESTI.
Data:
6 Dicembre 2010
Si conclude il prossimo 18 dicembre al CentroLiberaCultura Ex-Mattatoio di Montalto di Castro la rassegna INNESTI. Incontri di Teatro, Musica e Arti Visive per l’anno 2010.
Il progetto, iniziato ad aprile, è stato ideato e viene realizzato dall’Associazione Culturale TanaLiberaTutti in collaborazione con il Circolo Culturale Tetraedro, con il contributo degli Assessorati alla Cultura e al Turismo e Spettacolo del Comune di Montalto di Castro e la Sponsorizzazione della Soc. SunRay – a SunPower Company.
E sarà proprio con la regia di Federico Barsanti che andrà in scena alle ore 17,00 del 18 dicembre lo spettacolo per bambini e famiglie “PINOCCHIO SCATENATO” ovvero “LE DISAVVENTURE DI PINOCCHIO” (approfondisci qui) e la sera alle ore 21,30 “SER DURANTE – LECTURA DANTIS”, uno spettacolo che propone estratti da alcuni dei canti più conosciuti dell’inferno. Una rappresentazione appassionante dove anche il pubblico viene coinvoltio: “Virgilio” lo introduce e lo conduce nelle vicende infernali di “Dante”: lo trascina nelle profondità degli eventi dell’edificio sinfonico della Commedia.
L’ingresso ad entrambi gli spettacoli è libero al pubblico con sottoscrizione volontaria.
Info:
Luogo: Centro Libera Cultura Ex-Mattatoio – via del Mattatoio 7-14 Montalto di Castro (VT)
Ingresso: Libero al pubblico – con sottoscrizione volontaria.
Info: +39 0766.87.01.89 +39 333.40.24.133 mail: tanaliberatutti25@gmail.com
Ultimo aggiornamento
6 Dicembre 2010, 09:14