Certificato di iscrizione nella lista di leva
Cosa è: è il certificato che riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza e il relativo numero di lista.
Cosa è: è il certificato che riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza e il relativo numero di lista.
A cosa serve: a comprovare l’’avvenuta iscrizione nella lista di leva del Comune.
Come si fa per ottenerlo: si richiede presso l’ufficio Leva Piazza Giacomo Matteotti n. 11 Montalto di Castro
E’ sostituibile con l’’autocertificazione
Quando si rilascia:
Dal lunedì al venerdì mattina dalle 10:00 alle 12:00
Martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
Quanto costa: Euro 0.26 se in carta libera, Euro 16,00 se in bollo.
Riferimenti legislativi: R.D. 6/6/1940; R.D. 3/4/1942; D.P.R. 237/1964 L. 191/1975; D.L. 30/12/1997 n. 504; D.P.R. 20/10/1998 n. 403; D.L. 16/9/1999 n. 324; R.D. 24/2/1938; L. 12/11/1999 n. 424.
Per chiarimenti su questo documento, scrivi a:
E-mail: anagrafe@comune.montaltodicastro.vt.it
p.e.c. : comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it
Ultimo aggiornamento
12 Marzo 2024, 15:28