Carta d’identità per documentata urgenza
Solo nei casi di reale e documentata urgenza segnalati dal richiedente (motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale e partecipazione a concorsi e gare pubbliche – cfr.
Solo nei casi di reale e documentata urgenza segnalati dal richiedente (motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale e partecipazione a concorsi e gare pubbliche – cfr. circolare Ministero dell’Interno n. 4/2017) è fatta salva la possibilità di rilascio della Carta d’Identità in formato cartaceo (MODELLO C).
Ai fini del rilascio occorre:
– presentare n. 2 foto tessera (uguali, non anteriori a sei mesi e con capo scoperto ( “caratteristiche foto”);
– valgono le stesse indicazioni fornite nella casistica “INFORMAZIONI PER IL RILASCIO” riportate alla pagina “Carta d’identità elettronica (C.I.E.)”
Chi la rilascia:
>UFFICIO ANAGRAFE – COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO
Piazza G. Matteotti n. 11, piano terra
Tel 0766 870101, 02, 05
Quando è aperto:
Dal lunedì al venerdì mattina dalle 10:00 alle 12:00
Martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
> UFFICIO ANAGRAFE – DELEGAZIONE COMUNALE DI PESCIA ROMANA
Piazza delle Mimose,1
Tel 0766 870116
Quando è aperto:
Dal lunedì al venerdì mattina dalle 10:00 alle 12:00
Martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
Quanto costa:
Primo rilascio/rinnovo :
Carta d’Identità cartacea € 5,42
Rilascio a seguito si smarrimento/furto/deterioramento:
Carta d’Identità cartacea € 10,58
Per chiarimenti su questo documento, scrivi a:
Ultimo aggiornamento
23 Agosto 2022, 16:19