Viabilità Tirreno-Adriatico: divieti e variazioni al traffico locale
Con la manifestazione ciclistica “Tirreno-Adriatico”, il comando di polizia locale del Comune di Montalto di Castro ha emanato un’ordinanza che regola la viabilità locale a tutela della sicurezza stradale.
Data:
8 Marzo 2016
Con la manifestazione ciclistica “Tirreno-Adriatico”, il comando di polizia locale del Comune di Montalto di Castro ha emanato un’ordinanza che regola la viabilità locale a tutela della sicurezza stradale. In particolare è stato istituito il divieto di sosta con rimozione e divieto di transito a tutte le categorie di veicoli fatta eccezione per i veicoli a servizio della manifestazione.
Dalle ore 18:00 del 10 marzo alle ore 20:00 dell’11 marzo divieto di transito, sosta e fermata, con rimozione coattiva dei veicoli su: via Adriatica dal parcheggio antistante l’ufficio postale fino all’intersezione con Strada della Macchia (il traffico verrà deviato su via Ombrone); via dello Zodiaco, intera tratta (i veicoli dei soli residenti potranno uscire da via Ombrone); il parcheggio del teatro Lea Padovani sarà riservato ai mezzi dell’organizzazione dell’evento; via Etrusca fino all’intersezione con via E.Curiel; via E.Curiel tratto da via Etrusca a via Latina; via E.Gramsci ambo i lati da p.le Tarquinia fino all’intersezione con via Etrusca. A piazzale Tarquinia consentito il solo transito da e per via Ferento; a via Tuscia chiusura immissione su p.le Tarquinia e apertura a doppio senso di marcia in direzione v.le G.Cesare; via Aurelia Tarquinia-via Aurelia Grosseto chiusa intera tratta dalle ore 18:00 del 10 marzo fino alle ore 12:00 del 12 marzo.
Dalle ore 18:00 del 10 marzo alle ore 20:00 dell’11 marzo divieto di sosta e fermata con rimozione coattiva dei veicoli su via Ombrone ambo i lati.
Dalle ore 17:00 dell’11 marzo alle ore 12:00 del 12 marzo divieto di transito, sosta e fermata con rimozione coattiva dei veicoli su piazzale San Sisto.
Dalle ore 6:00 dell’11 marzo alle ore 12:00 del 12 marzo verrà soppresso il capolinea dei pullman delle società Castrense e Cotral all’interno del centro abitato. Lo stesso verrà spostato in via dei Cimini nel tratto compreso tra via Ombrone e il civico n.60.
Dalle ore 6:00 dell’11 marzo alle ore 12:00 del 12 marzo divieto di sosta e fermata con rimozione coattiva dei veicoli su via dei Cimini, dall’incrocio con via Ombrone al civico n.60.
Dalle ore 24:00 dell’11 marzo alle ore 15:00 del 12 marzo divieto di sosta e fermata con rimozione coattiva dei veicoli su p.le Gravisca, p.zza F.Guglielmi, via della Porticina, p.zza Pian di Rocca.
Dalle ore 6:00 alle ore 12:00 del 12 marzo divieto di transito, sosta e fermata con rimozione coattiva dei veicoli su: P.zza Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Giulio Cesare, via Latina, via V.Nenni, Circonvallazione Vulci, via Soldatelli, p.zza della Vittoria, via Marconi, via Trento e Trieste, viale Garibaldi.
E’ stato istituito il doppio senso di circolazione su: via Gravisca dall’incrocio con via V.Nenni a p.le Gravisca.
Viabilità alternativa
Con la chiusure delle strade via Aurelia Grosseto e via Aurelia Tarquinia, il traffico diretto al centro storico percorrerà la strada regionale 312 Castrense fino all’immissione di p.le Tarquinia per poi percorrere v.le Giulio Cesare – via Ferento via Vittoria Nenni e via Gravisca. Il traffico in uscita dal centro storico percorrerà via Gravisca e via Latina. Il traffico diretto al centro potrà percorrere via Tirrenia fino all’intersezione con via Adriatica all’altezza dell’ufficio postale.
Tutte le immissioni delle strade extraurbane sul percorso della gara ciclistica verranno interrotte circa 30 minuti prima del passaggio della corsa. Sono stati istituiti parcheggi temporanei in via San Sisto e intersezione Via Oriana Fallaci/Via Tito Livio; piazza Orazio p.le del Cimitero.
Ultimo aggiornamento
8 Marzo 2016, 00:00